Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, giugno 11, 2015

VINTAGE BOUQUET

Vintage bouquet, è il nome di questa collezione alla quale non ho saputo resistere!

Una teiera panciuta che mi ha fatto sentire come Alice nel paese delle meraviglie!

Una tazza con piattino troppo romantica, troppo che mi rispecchia!


E che dire dell'appoggia-bustina del thé?

E del delicato cucchiaino di porcellana?

E la tovaglietta?


Anche i tovaglioli carta.......

E neanche a farlo apposta questo disegno è simile a quello della mia tovaglia!

Questo è quello che ho scelto io ma al negozio c'era altro ancora......ma non potevo comprare tutto!

Ogni oggetto aveva la sua bella scatola!

Anche mio marito mi ha incitata a prendere queste coccole rosa.....
è stato anche un affare perché tutto era a metà prezzo.

Sono contenta di averle nel mio rosa.

Una parte di loro è stata collocata qui......

sulla credenza.

Questo, sembra essere un periodo di spostamenti nella mia cucina......

Buon proseguimento di settimana a voi tutte!Un abbraccio

THE ROMANTIC ROSE

10 commenti:

janice15 ha detto...

Very lovely so sweet and soft.. with love Janice

La cucina di Molly ha detto...

Che meraviglia questo completo da tè, è bellissimo e nella tua cucina romantica ci sta proprio bene, complimenti per la scelta! Un abbraccio!

Mammalorita ha detto...

sembrano create per te !!!!!come sempre tutto delizioso....un abbraccio....

Unknown ha detto...

Tutto bellissimo, Rosetta, il piattino porta bustina da tè è mitico!
Un abbraccio.
Antonella

ziapolly ha detto...

Oh Rosetta Rosetta, solo tu riesci a trovare tali delizie, e per di più a metà prezzo!!! Che dire, un servizio raffinatissimo, dai colori pastello che piacciono anche a me. La cosa che mi ha colpito, è che hai trovato tutto ma proprio tutto, salviettine di carta incluse, in coordinato. Sei mitica ♥! Paola

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta questa collezione è davvero un amore e sono rimasta incantata non appena l'ho vista: delicatissima e di una finezza e bellezza estrema...stupenda, meravigliosa, rispecchia in pieno anche i miei gusti in quanto adoro le cose fini e delicate e questo servizio rispecchia in pieno queste caratteristiche:)))ti faccio i miei migliori complimenti per l'acquisto, si abbina alla perfezione con l'ambiente circostante ed è in piena armonia con il tutto!!
un bacione:))
Rosy

Nepitella Cafè ha detto...

Il piattino per appoggiare la bustina non lo avevo mai visto!!
Carino questo servito , hai ragione quella teiera panciuta ricorda la piccola Alice nel suo paese pieno di meraviglie.....come la tua casetta!
Dany

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Buon fine settimana e un abbraccio grande.
Mariette

Beatris ha detto...

E' tutto una meraviglia!
Buona giornata da Beatris

Monica ha detto...

Sempre tutto delizioso!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine