Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, ottobre 23, 2016

PICCOLI ACQUISTI DI OTTOBRE

Buona giornata care amiche, in questo post volevo far vedere qualche piccolo acquisto fatto in questo mese di ottobre.

Questa è una teiera che ho trovato ad un mercatino domenicale!
Mi ha colpito la sua forma così vittoriana e me ne sono innamorata!

Guardacaso.....avevo già una tazzina simile con relativi piattini.

Sempre allo stesso mercatino ho trovato questo!In realtà sarebbe un portarotolo ma....

mi è piaciuto attaccarlo alla maniglia della credenza.

Questo dolce barattolino mi è piaciuto tanto!Dentro ho messo dei cucchiaini vintage.

Si!La mia casa è piena di cuori ma quando ho visto questo non ho resistito!

Non sono una che fa sempre dolci ma questi attrezzini erano troppo carini e rosa!

Non serve spendere molto o grandi cose per portare un sorriso.....basta poco!

BUONA DOMENICA!
THE ROMANTIC ROSE

7 commenti:

janice15 ha detto...

My dear friend all your things are so lovely... I always enjoy seeing them. Happy Sunday with love Janice

lory ha detto...

a noi romantiche basta veramente poco!!!!! carinissimi i tuoi acquisti, un bacione amica mia! lory

Rosy ha detto...

Mi sono innamorata della teiera:e' magnifica,finissima sia come linea che come colori e fantasia,accanto alla tazzina con il piattino sta divinamente;)carinissimo il portarotoli,dove l'hai sistemato sta benissimo :)))bellissimi anche tutti gli altri oggetti che vedo in foto:))ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti cara Rosetta in quanto hai sempre gusti finissimi in piena sintonia con i miei:))e nell'arredamento sei sempre bravissima:)).
Un bacione e buona settimana:))
Rosy

Alessandra ha detto...

Ai aggiunto preziosi e romantici oggetti nella tua meravigliosa casa. Tutto davvero adorabile. Anch' io quest' estate ho trovato una teiera simile alla tua. A noi romantiche basta poco per renderci felici
Bacioni Alessandra

Unknown ha detto...

Ciao Rosetta, quella teiera è semplicemente meravigliosa...ed è vero, con poco si può essere tanto felici.
Un abbraccio.
Antonella

Daniela ha detto...

Carissima Rosetta,
i tuoi acquisti esprimono tutta la dolcezza del tuo animo delicato, sono semplicemente splendidi, grazie per aver condiviso queste tue piccole gioie con noi !

Ti abbraccio con il cuore augurandoti una lieta serata

Xx Dany

Inartesy ha detto...

Sono bellissimi i tuoi nuovi acquisti, la teiera l'adoro!! Complimenti ^_^
Sy

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine