Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, gennaio 14, 2017

VIVENDO GENNAIO!

Dopo la Befana, il Natale è rimasto con me fino a mercoledì scorso!

Per rendere meno doloroso lo smantellamento, come sottofondo ho messo le vecchie canzoni natalizie!

E così tra la musica e il cielo freddo fuori è stato tutto meno stressante e malinconico.

Qualcosina ho lasciato fuori dagli scatoloni, alcune cose oltre che di Natale parlano dell'inverno.

E il pomeriggio, ormai il mio albero non c'era più!

Continuo a creare le atmosfere soft con le luci delle lampade.

Questo gennaio, proprio mi piace!Perché l'aria è fredda come di stagione!

Peccato che da me non nevica!

Stare al calduccio è piacevole!

Sorseggiare un caffè caldo, gradevole anche una tisana, un tea, una cioccolata, una minestra!

E dopo le corse e il da fare delle feste, sto assaporando un tempo più lento.....

E la casa si prepara........

ai nuovi mesi e stagioni......

Un saluto a voi tutte!
THE ROMANTIC ROSE

7 commenti:

domenica.60 ha detto...

Anche l'atmosfera post natalizia è dolcissima nel tuo nido domestico ...
simpaticissimo il tè delle bambole su Fb ... la borsettina ... sei sempre di una gentilezza infinita !
Buona serata ,
Franca

Eleanor ha detto...

Ma sai che io non sono ancora riuscita a levare l'albero? Mi piace tanto.....lo terrei tutto l'anno!

Monica ha detto...

E' vero Rosetta,togliere tutte le decorazioni natalizie mete semppre un po' di tristezza...anche se ci si stanca in quel periodo,passa sempre tropo in fretta.
Un bacione,Monica

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta certamente le temperature di questi giorni,decisamente invernali,rendono gradevolissimo stare a casa al calduccio e godere di tante cose che secondo me fanno bene alla mente e allo spirito (tipo assaporare una tazza di thè o tisana,stare sul divano con la copertina,stare a letto poi è bellissimo soprattutto se fuori piove o nevica..ma da me la neve non cade,nonostante le temperature basse e un freddo comunque anomalo e insolito poiché qui in genere è sempre Primavera e gli Inverni sono abbastanza miti).
La tua casa e' sempre bellissima,quando si fa l'albero e si mettono gli addobbi si hanno sentimenti di trepidante attesa per le imminenti feste,mentre quando si disfa tutto si avverte una malinconia...
Un bacione e buona domenica:)).
Rosy

Alessandra ha detto...

Anche senza albero la tua casa rimane un nido super coccoloso. Anch' io amo gennaio perchè è sempre molto freddo e fa subito sera, così la casa si scalda dei colori delle candele e delle lampade. è così bello bere del tè caldo o del caffè fumante, magari sotto una morbida copertina. Tutto questo manca alla torrida ed odiata estate. Sono felicissima che l' angioletto ti stia accanto.
Bacioni Alessandra

lory ha detto...

le atmosfere di casa tua sono sempre calde, accoglienti, luminose!!!! buona settimana amica mia, un abbraccio forte forte Lory

ziapolly ha detto...

Ha preso una grande malinconia anche a me e mio figlio quando abbiamo smontato tutto. E' sempre così. Ma poi ho detto a lui "Dai che fra 10 mesi rimontiamo tutto ^_^!". Qui il fretto è polare e la neve è arrivata, e pare torni nei prossimi giorni. Eh si, gennaio si è presentato con la sua giusta veste e a me piace un sacco! Un abbraccio dolcissima Rosetta. Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine