Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, aprile 22, 2017

I MIEI MOVIMENTI IN CUCINA IN PRIMAVERA.

Buon pomeriggio a voi!
Sapete che amo le stoffe ed i pizzi. E mi piace usarli anche in cucina.


Qui sull'isola, ho messo queste piccole tendine con fantasie floreali delicate.



 Cambiati i pizzi sulle mensole e 


lavati tutti gli oggetti e cambiato leggermente la disposizione.


Tendine sotto il lavello nei colori pastellosi sul rosa.


Sul ripiano della credenza, una federa a fiorellini con sotto una tendina di pizzo.


Mi piace, l'effetto finale dei fiori sulle tazze e della federa usata come centro.


Sopra la credenza, ho decorato una gabbietta bianca con delle rose.All'interno ho messo una cartolina vintage.


Sul tavolo, trasparenze bianche...il sotto è un coprirete


ed il sopra una tenda ikea.


E la nuova alzatina romantica, la vedo proprio bene qui con il rosa ed il bianco.


Lo scrittoio che dal periodo natalizio si trovava in fondo, davanti la tenda legata,
è ritornato accanto al divano.


Anche qui, qualche piccolo spostamento di oggetti.
La stoffa che vedete sotto la macchina da cucire non è un centrino ma una vecchia mantellina romantica che si usava una volta per pettinarsi.



Sapete che mi piace inventare gli usi diversi delle cose.Qui ai vetri della cristallieria
ho messo dei centrini di carta per torte.Ma questa non è una mia idea, l'ho vista in pinterest e... idea catturata!


Il trapuntino già era stato cambiato prima di Pasqua in previsione di questi colori scelti.


Ed i colori chiari continuano anche nel terrazzo attraverso le piante fiorite.


Ora vi saluto, vi offro un caffè e vi auguro un sereno ponte del 25 aprile!
THE ROMANTIC ROSE


7 commenti:

Benedetta ha detto...

Adoro questi colori!
Mi piace tutto... ma proprio tutto!
Buon ponte anche a te!

Nuovo post sul mio blog!
Se ti va ti aspetto da me!
http://lamammadisophia2016.blogspot.it

Lisa ha detto...

Adoro tutto..la tua bella cucina così romantica ..Grazie per il caffè ��
Lisu

lory ha detto...

Sei unica miadolce romanticaMrs.Rose di nome e di fatto!!!! Ti voglio bene Lory

Rosy ha detto...

Che meraviglia Rosetta,sono rimasta incantata come sempre dal gusto bellissimo che hai nell'arredare la tua splendida casa!:).
Mi piacciono troppo i pizzi nelle mensole(anch'io li utilizzo nelle vetrine della mia parete attrezzata in legno scuro del salotto,l'effetto è bellissimo e d'effetto;),splendide e dolcissime le tendine e la tovaglia,tutto romantico e delicato,l'atmosfera che si viene a creare e' proprio da fiaba;).
Un bacione,buon fine settimana e grazie mille per il post:))
Rosy

Monica ha detto...

Sempre tutto romantico Rosetta,complimenti!
Buona domenica!

Tiziano ha detto...

Ciao Rosetta,
sono entrato silenziosamente per augurarti una buona serata.
Un amichevole e affettuoso saluto da
Tiziano

Alessandra ha detto...

Sono rimasta a guardare ogni singola foto con estrema ammirazione. Amo il tuo gusto, il tuo stile, la tua capacità di inventare gli utilizzi di tende, federe ed altro. Tutto bellissimo!!
Bacioni Alessandra

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine