Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, maggio 28, 2017

IL POMERIGGIO DEL MIO COMPLEANNO

Come promesso, questo è il continuo del giorno del compleanno!


Mentre l'acqua per il the bolliva.....


Le mie amiche mi davano i doni........


Scelti proprio adatti a me.....


Quando si dice:"conoscersi bene"....questo cesto qualche giorno fa l'avevo adocchiato e volevo comprarlo!Loro non lo sapevano e quando ho aperto il pacco:"sorpresa!"


Voglio bene a queste amiche.......


Il tempo e gli impegni di ognuna non permettono di vederci sempre.....


ma  quando ci riuniamo...... ritorniamo ad avere sedici anni.....


Grazie amiche care!


Conserverò nel cuore e nel libro della nostra lunga amicizia questo piccolo pomeriggio insieme!
THE ROMANTIC ROSE

6 commenti:

Alessandra ha detto...

Le tue dolcissime amiche ti conoscono benissimo e sanno donarti coccole romantiche. L'amicizia vera è già di per sé un grande e prezioso regalo.
Bacioni Alessandra

domenica.60 ha detto...

Che bella giornata deve essere stata ! Momenti così fanno proprio bene al cuore.
Auguri in ritardo da parte mia !
Franca

Rosy ha detto...

Ancora augurissimi cara Rosetta!!!E grazie infinite per il post bellissimo che hai condiviso!:). Mi piace tantissimo la tavola con quella tovaglia realizzata con l'uncinetto,mi piace lo splendido servizio da thè,bellissimo l'affetto delle tue amiche:simbolo di un'amicizia che dura da tanti anni e quindi e' speciale così come lo sono loro!:))).
Un bacione grande e ancora tanti auguri!:)))
Rosy

Gingi ha detto...

Da tempo non venivo, mi ero dimenticata la dolce atmosfera della tua casa.
Approfitto per farti sterminati auguri
Gingi

Country Laura ha detto...

Tanti auguri, anche se in ritardissimo!
Siamo nate lo stesso mese... io ho compiuto gli anni il 13.
Un bacione
Laura

stelledilatta ha detto...

Tanti cari Auguri Rosetta!
Gio

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine