Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, maggio 24, 2017

PREPARANDO PER UN TE

E' un pomeriggio di maggio e sto preparando per un te!


Un copritavolo all'uncinetto e le mie tazzine inglesi "moss rose"


Nel bricco i cucchiaini e nel piattino varie bustine di te.


Teiera vintage rosa.....


Biscottini misti....


piccole fantasie diverse ma in tono con i colori del rosa tenue......


per creare un'atmosfera romantica....


fettine di limone con ballerine di carta....


nella ciotola scones preparati da me per le mie amiche......


La tavola è pronta.....


Questo è successo la scorsa settimana


nel giorno del mio compleanno!
Come sempre le mie amiche di una vita son venute a trovarmi.
Un pomeriggio breve ma intenso!
Ora con il post mi fermo qui....ma
continua al prossimo post!
THE ROMANTIC ROSE

4 commenti:

Letizia ha detto...

Che meraviglia Rosetta,passare da qui è sempre un piacere...belle le tazzine e bello l'allestimento del tavolino per il tea....sono sicura che insieme alle tue amiche avete passato un pomeriggio da ricordare!
Un abbraccio
Letizia

Rosy ha detto...

Carissima Rosetta innanzitutto anche se in ritardo tantissimi auguri di buon compleanno!!!:)).Sai,anch'io sono nata a Maggio!;).
E i miei migliori complimenti per la dolcissima tavola che hai allestito:mi piace troppo la tovaglia bianca lavorata con l'uncinetto,le tazzine e la teiera splendidi e meravigliosi,in totale sintonia con i miei gusti personali!:)).
Grazie mille per il post,e' sempre un piacere passare a trovarti:)).
Un bacione:)).
Rosy

Alessandra ha detto...

Queste immagini sanno di incanto e di favola. Le tue amiche hanno sicuramente apprezzato il tuo dolcissimo te'
Bacioni Alessandra

lory ha detto...

atmosfera dolcissima e rilassante....aspetto il prossimo post...ti abbraccio forte forte Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine