Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, luglio 29, 2017

ADDIO LUGLIO!

Si conto i giorni!
Luglio per me è troppo lungo!
Ringrazio il caffè del mattino che prendo guardando il prato, arido, stepposo!

Siccità, mesi e mesi senza pioggia!

Le coccole della mia casa, non bastano a calmarmi!

Anche se mi sforzo di creare atmosfere.....

di rilassarmi .....

Ho tanta ansia.....

è una lunga attesa......

sopravvivo.....

e vado avanti nella giornata.....

Il divano nel pomeriggio è parte di me......

e mangiare , si deve mangiare....

I piatti d'estate li lavo a mano, sentire l'acqua scrosciante fra le mani mi piace....

forse non dovrei postare per non tediare chi ama l'estate.....

ma io scrivo ciò che sento....

sogno ottobre......

e continuo con questo viso poco sorridente ad aspettare....

e brindo perché agosto è dietro la porta e dopo di lui arriverà settembre!
THE ROMANTIC ROSE

4 commenti:

tp ha detto...

non ti preoccupare dei tuoi sfoghi!ognuno sul proprio blog scrive ciò che sente, e tu senti questo in estate. anche io vado avanti senza sorridere tanto, per una delusione lavorativa che ho avuto, ma vado avanti, e spero in un'altra possibilità fra un anno...e conto i giorni anche io, anche se è brutto e doloroso...e guardo passare i mesi, e spero che passino in fretta... baci, cara Rosetta dalla casa tutta rosa! le tue foto mettono sempre serenità e calma dolcezza... titty p. da bari

Alessandra ha detto...

Ciao Rosetta!!! Anche se odiamo il caldo e l' estate, tu riesci sempre ad avvolgere la tua bellissima casa con una romantica atmosfera. Io ho ancora due settimane di fresco in montagna e poi torno a " cuocere" in città
Bacioni Alessandra

Monica ha detto...

Cara Rosetta ti capisco e mi dispiace molto che tu soffra in questa stagione.
Sai che anche io adoro l'autunno,l'estate quando è troppo calda è fastidiosa...Da domani qui prevedono dinuovo temperature calienti fino a 40 gradi,spero si sbaglino,ma ora è difficile che non azzecchino.
Forza che manca un mese e poi arriverà settembre!
Un abbraccio,Monica

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Per me luglio è un mese molto buono!
Un abbraccio,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine