Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, novembre 18, 2017

PRIMI ACCENNI NATALIZI!

Che dire!Come arriva la metà di Novembre sento la voglia del Natale!


E quest'anno l'autunno si sente di più e così.....


mi viene più voglia!

Ma il tempo ancora non c'è per l'albero grande!Ne ho messo uno piccolino in cucina.

In giro già ci sono tante cosine ed io non so resistere!

E che faccio?Se trovo una scatola rosa, la lascio?

Ho trovato tante cosine da Tiger.....

Anche questi tovaglioli.

Questi con le renne li ho trovati al supermercato.....

Li adoro!

Ho collocato in questa cloche questi cerbiattini che erano della mia nonna:hanno quasi 60 anni!

E dal cassetto della credenza ho tirato fuori questa tovaglietta di 25 anni fa, che mi ricorda i miei figli bambini.

E pian piano si crea sempre di più l'atmosfera dell'inverno che amo!

THE ROMANTIC ROSE

8 commenti:

domenica.60 ha detto...

Simpatiche novità e dolci ricordi : ma è proprio questa la poesia del periodo natalizio!
Un saluto
Franca

Monica ha detto...

Sempre meravigliosi i tuoi angolini Rosetta!
Un abbraccio e buona domenica!

Imma ha detto...

Dettagli meravigliosi che fanno sentire tutta la magia del Natale, l'alberello rosa è adorabile! Un affettuoso saluto e buona domenica!
Imma

Benedetta ha detto...

Che meraviglia!
Hai davvero buongusto!
Un abbraccio!

Nuovo post sul mio blog!
Ti aspetto da me se ti va!
http://lamammadisophia2016.blohspot.com

It's me ha detto...

Happy sunday.....love Ria x ❤️

Michele ha detto...

Queste idee natalizie hanno conquistato il mio cuore. Mi piace soprattutto l'idea dell'alberello rosa e dei barattoli decorativi.

Alessandra ha detto...

Hai trovato delle cosine troppo carine. Mi piacciono tantissimo le luci che hai messo dietro il letto. La tua casa è sempre meravigliosa ma sotto il periodo natalizio lo è ancor di più
Bacioni Alessandra

lory ha detto...

atmosfera dolcissima e accogliente...in rosa naturalmente!!!! Un abbraccio grande mia cara amica Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine