Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, dicembre 15, 2017

TRE GIORNI A DICEMBRE NEL COTTAGE!

E si decide di andare un fine settimana alla nostra casetta!Lungo la strada vedo i colori dell'autunno che sanno anche un po' di inverno!


Apro lo porta e mi si scalda il cuore anche se fa freddo!


Si pulisce un po', si mettono a posto i bagagli....


si accende la stufa a legna....


E poi voglia di creare atmosfere....
ho portato il cestino con le noci, ho acceso una candela e ho tirato fuori da un cassetto il vecchio cavallino che sa di Natale.


Dobbiamo restare solo tre giorni e non vale la pena addobbare, allora dalla finestra guardo la casa davanti e il piccolo alberello dietro la finestra...e sento il Natale!


Un thé caldo....


piumone e borsa dell'acqua calda....


mi piace stare nel silenzio......


di questa stanza.....


mentre fuori piove e fa freddo!


Mi conoscete e sapete che mi piace sognare, allora immagino di essere in cottage inglese.


La scorsa primavera abbiamo comprato questo caminetto elettrico destinato


per la camera da letto!


In questi tre giorni ha scaldato la stanza...







 creando atmosfere!

Ciao piccola casetta che per me sei un cottage...

per tre giorni ho staccato la spina...

ho vissuto la stagione che amo:la pioggia, l'aria frizzantina, le foglie cadute, l'odore di legna!

Ora sono qua e si procede verso il Natale con il suo da fare, le ansie e le magie!
Buon proseguimento di preparativi anche a voi!
THE ROMANTIC ROSE




2 commenti:

Alessandra ha detto...

La stufetta in camera è perfetta per aggiungere altra romantica atmosfera. Che dire della tua borsa dell'acqua calda e di tutto il resto???...che favola!
Bacioni

Imma ha detto...

C'è poesia e dolcezza in questo post... anche nel tuo adorabile cottage si
percepisce quanta cura e amore metti in quello che fai... che meraviglia!
Un abbraccio grande
Imma

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine