Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, febbraio 25, 2018

IO E FEBBRAIO

Dalla finestra vedo questo semplice paesaggio!
Mi piace questa coperta nel cielo che ha questo mese di febbraio!

Amo la pioggia!Vedere gli alberi e le strade lavate!

Le giornate così, non mi mettono tristezza, le amo!

La primavera si può avere in casa anche se fuori è grigio!

E preparo un the fiorito!

E mi cullo nei miei colori!

I mei colori chiari!

Questo febbraio quest'anno sa d'inverno!Non sempre è così!

E consumare quel panettone che è rimasto dopo il natale è proprio una coccola!
La penombra non mi rattrista, mi cheta!

E quel contrasto interno ed esterno di colore e grigio ....mi piace!

Per questo anche io mi vesto di rosa.....
Baci!
THE ROMANTIC ROSE

4 commenti:

Alessandra ha detto...

Come ti capisco! Questo clima, che a molti non piace, per noi è stare bene! Adoro queste romantiche atmosfere e da te è tutto sempre incantevole.
Bacioni

lory ha detto...

Mia dolce Pink Lady, sono felice della tua contentezza!!!! Un abbraccio grande grande Lory

ziapolly ha detto...

Tu lo sai Rosetta, amo l'autunno-inverno. Anche per me le giornate grigie, piovose non sono tristezza, ma un momento per coccolarmi a casa, tra le mie cose esattamente come te. Un bacione dolcissima creatura. Paola

Brenanca ha detto...

Mi unisco a voi nelle'essere felice del prolungarsi dell'inverno , anche a me la pioggia piace, mi sembra che possa lavare via tutto

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine