Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, marzo 23, 2018

IL MIO GIORNO!

Dietro queste tende comincia la mia quotidianità!


Subito in cucina, qualche minuto sul divano cercando di tornare al nuovo giorno....


accendere la radio e preparare il caffè......


Fare colazione quando ancora è un po' disordine....


uscire sul balcone per sentire l'aria frizzantina.....


togliere le foglie secche alle piante....


rientrare dentro e sorridere guardando il seggiolone del mio nipotino
pensando che più tardi arriverà!


E poi iniziare il mio lavoro da casalinga....


aspirare, lavare, lavatrice e 


cucinare.


E al volo una tisana per ricaricarsi.


Nel pomeriggio, spesso faccio la nonna e mi sento come in una nuvola rosa.


E quando il piccolo dorme l'ora del thé non può mancare!


Vanno così questi miei giorni....e sono contenta!


E quando arriva la notte il letto mi aspetta!E non fa niente che si intrecciano i pensieri, le ansie e i sogni, il tempo che invecchia!


Il nuovo giorno nasce e si ricomincia!
In fondo:


THE ROMANTIC ROSE




6 commenti:

Alessandra ha detto...

Che adorabili momenti quotidiani! Leggendo le tue righe, ti ho accompagnata aggirandomi tra i tuoi romantici ninnoli. Che dolce il seggiolone del tuo nipotino...sono felice che ti abbia portato la felicità che meriti
Bacioni

Imma ha detto...

Pagine di vita quotidiana tra le cui righe si legge tanto amore!
Un affettuoso abbraccio,
Imma

ziapolly ha detto...

E' veramente rilassante venirti a fare visita. Racconti il tuo quotidiano in modo armonico e questo mi piace tantissimo. Quanta tenerezza ho provato nel vedere il seggiolone di tuo nipote! Credo che diventare nonna, sia essere mamma due volte, e l'amore si moltiplica all'infinito. Sei una donna dolcissima Rosetta. Paola

stelledilatta ha detto...

Bellissimo post, è importante trovare gioia nella quotidianità e vivere tutto come un dono. Ciao Rosetta e buona settimana santa. Abbraccio
Gio

lory ha detto...

Un bellissimo e dolcissimo post!!! Ti abbraccio forte Lory

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Augurando sia una speciale settimana Santa e felice Pasqua a venire!
Un abbraccio,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine