Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, maggio 16, 2018

POMERIGGI DI MAGGIO.

Questo maggio ha un cielo velato......

io amo le luci leggere....i colori delicati....

le trasparenze alle finestre......

quei pomeriggi ovattati.....

dove ancora ci si può coccolare......

con un the!

Amo stare nel mio rosa......

mi faccio terapia da sola per smorzare i pensieri, l'ansia...

nel quaderno scrivo ciò che sento.....

e annuso le mie rose...

butto lo sguardo sul mio terrazzo.....

si ....mi piace così!

THE ROMANTIC ROSE

7 commenti:

Unknown ha detto...

E' sempre bello passare a trovarti Rosetta, qui da te si respira pace e serenità.
Un abbraccio.
Antonella

Imma ha detto...

Godiamoci ancora un po' di questo dolce clima cara Rosetta, prima che il caldo ci disturbi...nella tua casa così romantica sarà ancora più dolce!
Un abbraccio grande
Imma

Alessandra ha detto...

Le tue tende sono troppo belle! Riesci sempre a trovare oggetti romantici e bellissimi e a uniformarli con tutte le chiccherie che hai.
Bacioni

Anonimo ha detto...

Passavo di qua.....
Ti lascio un abbraccio🌹
EttaLara🐾🐾

lory ha detto...

una atmosfera dolce e pacata, proprio come te! Un abbraccio grande e buon fine settimana Lory

Giovanna zerbin ha detto...

Buon pomeriggio Rosetta. Ciao.

ziapolly ha detto...

Mi sto godendo ogni istante di questo tempo incerto, prima che arrivi quel caldo infernale che nemmeno io sopporto come te. E ci si può ancora coccolare con tisane e the. Entrare nella tuo blog è come entrare in un libro di favole e se ne esce sempre serene e con una carezza al cuore. Grazie Rosetta. Paola

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine