Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, giugno 11, 2018

LE MIE TAZZE TEA

Con l'arrivo del caldo le mie tazze tea vanno un po' a riposo!


Al te caldo preferisco il freddo ed uso più che altro mug.


Ma ci sono tazze che lascio fuori tutto l'anno....


mi piace ammirarle.....


queste inglesi mi fanno sognare....


questa è l'ultima arrivata...mi piace troppo!


a volte uso le mie tazze come vasetti per i fiori.


Ne ho diverse, le trovo nei mercatini.


Alcune nei negozi per la casa...


di queste usate ne immagino storie passate.....


e di queste con le rose potrei raccontarla io la storia....


si!Mio marito si trovava in Scozia ed entrando in una sala da te dove vendevano del vintage,
mi ha pensata e si è caricato nello zaino nove tazzine più 18 piattini.Il problema non era solo il viaggio che dovevano affrontare in aereo ma era quello che lui non ripartiva subito ed ogni giorno si spostava da un luogo ad un altro e si è portato dietro tutte le tazzine!


Questa non è inglese ma l'adoro comunque!


Queste sono italiane, anni 50!


con i fiori....


con damine....


con i fiocchi.....

le amo tutte!

Buona settimana!Un saluto a voi!
THE ROMANTIC ROSE

4 commenti:

domenica.60 ha detto...

Bellissime e colme di poesia !
Un abbraccio,
Franca

Alessandra ha detto...

La tua collezione di tazze è meravigliosa. Ogni tazza ha una sua romantica caratteristica e chissà quale storia racconta. Tu le sai valorizzare come meritano
Bacioni

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Sei fortuna con il tuo marito...
Un abbraccio,
Mariette

Anonimo ha detto...

Appreciating the dedication you put into your site and detailed information you provide.
It's nice to come across a blog every once in a while that isn't the same out of date rehashed material.
Fantastic read! I've bookmarked your site and I'm including your RSS
feeds to my Google account.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine