Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, ottobre 17, 2018

COMUNQUE::::UN THE'!

Tante sono le cose che amo in autunno!
Ed una è quella del "tea time"
Certo, l'atmosfera ideale, sarebbe quella  di stare a casetta, mentre fuori soffia il vento, di avere delle babbucce ai piedi, non dico il caminetto acceso che neanche ho, ma qui è estate!

Non mi arrendo al non arrivo dell'autunno e preparo un te' da prendere.....

sul terrazzo!Invece di indossare una felpa sono completamente sbracciata!

Eh si! Mi manca l'atmosfera dell'autunno.....

forse la riuscirò a sentire in inverno....

In questi giorni appena passati.....mi sono comunque voluta coccolare....

con un thè tiepido, molto tiepido......

certo non è la stessa sensazione di una tazza calda tra le mani quando fuori piove e fa freschino...

ebbene!Ottobre-maggiolino!

Calma, manteniamo la calma e aspettiamo il vero autunno.....se mai verrà!
THE ROMANTIC ROSE


11 commenti:

Rose M. Rodriguez ha detto...

Hola Rossetta me encanta venir a visitarte! se siente muy a gusto en especial por tu ambiente! y sin fallar nos invitas siempre al te , a una reflexion , en fin es grato estar aqui! un abrazo! Rose Marie

Anna ha detto...

Cara amica,volevo rilassare la mente e i pensieri per un pò ed entrando "a casa tua" ci sono riuscita :-)
Qui l'autunno si avverte a giorni..oggi ad esempio c'è uno splendido sole e la giornata sembra estiva mentre l'altro ieri era autunno inoltrato..booo non ci si capisce più nulla!
Un caro abbraccio a tutti voi♥
Anna

Alessandra ha detto...

Anche qui l'altro giorno era autunno ed oggi è estate. Entrare in casa tua è come essere in un libro di fiabe
Bacioni

Anonimo ha detto...

It's truly a nice and helpful piece of info. I
am happy that you just shared this useful info with us. Please keep us informed
like this. Thanks for sharing.

lory ha detto...

mia cara amica il rito del the è sacro e anche se ancora non fa molto fresco, nella tua casetta c'è la giusta e romantica atmosfera. Un abbraccio lory

Anonimo ha detto...

When someone writes an post he/she keeps the image of a user
in his/her brain that how a user can know it. Thus that's why
this piece of writing is perfect. Thanks!

Anonimo ha detto...

Hello my family member! I wish to say that this
article is awesome, nice written and include almost all significant infos.
I'd like to look more posts like this .

Anonimo ha detto...

My spouse and I stumbled over here from a different web address and thought I might check things
out. I like what I see so i am just following you.
Look forward to going over your web page yet again.

Anonimo ha detto...

My brother recommended I might like this blog. He was entirely right.
This post truly made my day. You cann't imagine simply how much time I had spent
for this info! Thanks!

Anonimo ha detto...

Hello! This is my first comment here so I just wanted to give a quick shout out and tell you I truly enjoy reading through your articles.
Can you suggest any other blogs/websites/forums that cover the same topics?
Many thanks!

theromanticrose ha detto...

Ultimamente ricevo molti commenti anonimi, che leggo grazie al traduttore!Io non so l'inglese!Vi ringrazio tutti!Sono contenta che i miei post sono di vostro gradimento!Mi piacerebbe che voi mettiate anche i vostro nome e paese!!Io ho solo questo spazio per rispondervi, perché il mio blog ha questa conformazione che non permette di rispondere sotto ogni commento!Un saluto a voi tutti che mi seguite e grazie di seguirmi!THE ROMANTIC ROSE

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine