Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, agosto 11, 2012

LA MAGIA DELLA VERNICE CONTINUA........

Nei miei post di questi ultimi mesi,avrete già visto nelle mie tavole e nella mia cucina questi oggetti!Li voglio presentare uno per uno.Questo era un semplice cestino di bambu'.Bomboletta spray bianca,a lato due nastrini rosa e una coccardina di merletto.

mi piace anche al contrario.

i candelabri erano in legno naturale e il vassoietto color argento,l'ho salvato da chi lo voleva buttare.

anche questo bricco era color argento.

il vaso di plastica marrone,proprio non lo sopportavo!

il piccolo cigno era di plastica trasparente.

il cestino era di legno naturale

la zuccheriera era color argento ed anche il piattino sotto.

il piatto-vassoio era d'acciaio.

la gabbietta-mignon era di rame.

e sulla scìa del bianco e del rosa ............
vi auguro"BUONA DOMENICA!"
                     THE ROMANTIC ROSE

18 commenti:

Alessandra ha detto...

Che onore....sono la prima!!Che meravigliosi cambiamenti, tutto adorabile ma io ho un debole per le gabbiette e la tua così è bellissima. A Livigno ne ho comprata una anch' io e devo ancora pensare a dove metterla. Troppo chiccoso il vaso in plastica...sei proprio una pink lady Rosetta! E che belli i tuoi fiori. Io sono rientrata oggi ed i miei sono tutti secchi!!!Inguardabili!!
Bacioni.
Alessandra.

Monica ha detto...

Hai fatto un bel lavoro!!!

twinpeakprimitives ha detto...

Dear Rosetta,

What a lovely place you created to live in!
Your "pink and white" world is so peaceful and so inspirational!

Thank you for such wonderful sharing!

Happy Sunday!

lina ha detto...

Troppo carine queste cose verniciate, mi piace tutto! e il vaso rosa...mi hai fatto morir dal ridere quando hai detto che marrone proprio non lo sopportavi. Grazie per averci fatto vedere questi tesorucci, buona domenica, Lina

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,

Sono molte cose che erano differente e ora li hai cambiato tutto di bianco e rosa. Che lavoro è stato. Lo rende sicuramente più elegante per essere colore coordinato. Godetevi la domenica ora, lavorato troppo duro!
Baci,
Mariette

❀~ Simo ♥~ ha detto...

Un tocco personalizzato e tutto diventa più bello....elegante! ciao Rosetta!!!!

lory ha detto...

buonissima domenica anche a te , mia dolce PINK lady!!!!!!!!! un bacione Lory

jerry ha detto...

Molto belli e romantici così... Buona domenica anche te... Bacetti JERRY

*Maristella* ha detto...

E' vero, con il colore ogni cosa si trasforma! E' un bel escamotage questo di poter cambiare tinta a seconda delle mode e del proprio umore...ultimamente mi sono accorta però che il colore costa sempre di più, sti' malefici, fin su questo voglio guadarci!! Grrr...
Ti abbraccio e buon lavoro, *Maristella*.

Seguace di Gesù ha detto...

Rosetta sono incantevoli!

* E vanno gli uomini ad ammirare le vette dei monti, ed i grandi flutti del mare, ed il lungo corso dei fiumi, e l'immensità dell'Oceano, ed il volgere degli astri... e si dimenticano di se medesimi. (Sant'Agostino)

* La ricchezza assomiglia all'acqua di mare: quanto più se ne beve, tanto più si ha sete. (Arthur Schopenhauer)

Splendida domenica per te! Un carissimo saluto!

paola ha detto...

Chiunque altro avrebbe gettato queste cose perché del colore sbagliato..e invece guarda un po' di colore che miracoli fa! Ma hai sempre usato lo spray o altri tipi di vernice??
Bacione
paola

giuliana gg ha detto...

Bellissimo con un po' di colore cosa si fa brava ciao Giuliana

giovanna ha detto...

praticamente hai trasformato tutto in una meraviglia!!
giovanna

Unknown ha detto...

mamma mia rosetta quante idee mi hai dato.....se ci penso ho anche io tante cose da verniciare perchè del loro colore originale non sono contenta.....grazie da domani mi armo di bomboletta e pitturo tutto ciao zia etta

Unknown ha detto...

Wow,con la bomboletta in mano sei un portento!!! complimenti per il riciclo!!! baci in rosa Lieta

pattyshabby ha detto...

Ciao Rosetta...ma che turbine con la verniciatura!!!
Quante cose hai trasformato e sono venute benissimo!! E poi i colori... rosa e bianco, perfetti!!
Brava...brava a presto Patty

Cuore Antico ha detto...

Ha ragione Lory sei proprio una pink lady :).
(Si per fortuna le giornate si stanno accorciando e per fortuna qui è arrivato un pò di fresco).
Debora

Anonimo ha detto...

aaaaaaa rosetta 6 come me se avessi anche io tutte queste cose li farei rosa,fuxia e bianco....

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine