Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, agosto 22, 2012

SOGNARE CON UN BARATTOLO

A volte le idee nascono così anche se non si ha molto materiale intorno.
Mi trovavo nella "casetta di Biancaneve",il sole batteva forte alle persiane,ero lì seduta sul divano,mi sono alzata a prendere un bicchiere per bere e nello scolapiatti c'era questo barattolo di vetro.....


sono scesa giu' in camera,ho preso la scatola che è sul comò dove conservo le figure che ritaglio dalle riviste e ho scelto queste bamboline d'altri tempi......


e le ho inserite nel barattolo.



ho messo un centrino di carta sul barattolo



ho fatto passare un cordoncino nei forellini...........



e subito questo è diventato un oggetto da guardare per farmi sognare.....
guardando queste bambole mi vengono in mente case del'800,bimbe con vestiti di pizzo e fiocchi tra i capelli a boccoli che giocano davanti ad un camino in un bel cottage inglese,mentre le signore bevono il thè e fuori dalle finestre si vede la neve che lentamente cade giu'............



per farmi stare bene basta poco basta che sia romantico e vintage!


  THE ROMANTIC ROSE

                                                          

17 commenti:

giuliana gg ha detto...

Hai ragione delle volte basta poco per star bene, comunque è molto carino
ciao Giuliana

Elna ha detto...

Beautiful dolls and you get yourself a nice new thing. Have a nice day.

Hugs

Imm@ ha detto...

Carinissimo il tuo barattolo con queste figurine, fa sognare, tornare indietro nel tempo, cullarsi,un buon pomeriggio ancora assolato, Imma...

paola ha detto...

Mi sorprendi ogni volta ;)
Un bacione e buoni sogni
paola

Unknown ha detto...

Già basta poco per sognare... etu ci riesci benissimo!!!
Un abbraccio Lieta

By Nela ha detto...

Detalles llenos de encanto.

Besosss.

Manoli

piccolaceleste ha detto...

Ciao Rosetta appena ho visto l immagine mi sono messa a ridere una ne pensi 100 ne fai, avvolte basta poco per farci sognare..il barattolo e bellissimo lo sai a me queste cose piacciono molto,sei molto romantica.... .un bacio a presto lu.

twinpeakprimitives ha detto...

Your ability is unbelievable!

The idea and the result both are just perfect! Loved your jar very much!
Well done!

Hugs and kisses :)

Unknown ha detto...

Da veramente poco hai creato una cosa splendida. Complimenti!

Alessandra ha detto...

Cara Rosetta, con niente inventi e crei cose romantiche e deliziose! Che dolci queste immagini di bamboline ed il barattolino è da casa inglese!Sei un mito romantico!
Bacioni.
Alessandra

Cinderella Moments ha detto...

Hey that's a great idea! Now if you just put your extra money in that jar you can buy those dolls. A little saving jar with a picture to remind you what you are saving for. You have such a cute blog! And cut e ideas too!
hugs,
Caroline

Anonimo ha detto...

Romantic and pretty!


Ciao bella
Creative Carmelina

Fantasie di fata ha detto...

Bell'idea, gli artisti nascono proprio così !!
Mi piace !
baciotti e buona giornata
Elly

Jenny's Place Online ha detto...

What a lovely finish to what was an empty jar :) Happy crafting, Jenny

Lovejoy Bears ha detto...

Hello Rosetta,
your blog is so beautiful. I love your style and your home is so gorgeous!
Hugs ♥ Vicky ♥

ANNA ha detto...

Rosetta io quando ho voglia di sognare vengo a farti visita, guardo
I tuoi post e non resto mai delusa!
Romanticissimo vasetto, sembra fatto apposta per la casetta di
Biancaneve! E pensare che tutto ha avuto inizio prendendo
un bicchiere …!
Che cosa avresti inventato se i bicchieri erano sei, o otto, o …
CIAOOOOO! Ti abbraccio! Baci, baci Anna

Unknown ha detto...

ma che belle queste figure ma dove le trovi così romantiche?? bello il tuo barattolo di vetro ciao zia etta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine