Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, dicembre 21, 2019

DONI DI AMICHE!

Periodo di Natale!Scintilliì di luci, la casa diventa più accogliente con le decorazioni!
Si percepisce una atmosfera diversa!
Natale anche pensieri da chì è lontana ma ti ha comunque nel cuore!
Ed io credo fermamente che anche un'amica che hai conosciuto in rete è presente nella tua vita anche se lontana!Infatti se dopo tanti anni, nonostante gli impegni di ognuna comunque rimani nel cuore, sei una grande amica!E queste amiche lontane vorresti anche averle vicino!
Una di queste mie amiche è la cara Loredana!


Questi sono i pensieri per me!Sa che amo le rose!
Grazie cara Lory!
Se volete conoscere il blog di Loredana basta andare a questo link e scoprirete le sue mani d'oro!
ilfilodelcuorericami-lory.blogspot.com

Un'altra cara amica che ho conosciuto su fb è la cara Irene, dolce e romantica!Anche lei sarebbe una vicina di casa fantastica!
Questi sono i suoi doni rosa per me!
Lei sa quando io d'estate soffra il caldo e ha pensato di regalarmi un ventilatore portatile e poi pure rosa!Grazie, cara Irene!


Buone feste a voi!
THE ROMANTIC ROSE




4 commenti:

lory ha detto...

Amica cara,piccole cose per sentirci più vicine in queste feste gioiose. Un abbraccio immenso e grazie per la menzione. Lory

Karen ha detto...

So Very Beautiful! I love your pink tree! Merry Christmas from Canada! Blessings to you! Karen

Ely ha detto...

Anche se sono mesi difficili e non sono mai online.. appena posso, eccomi. Eccomi da te, dal tuo bel cuore rosa e profumato, per augurarti un Natale splendido come lo sei tu. Un abbraccio sempre con affetto, buone feste tesoro!

theromanticrose ha detto...

Eli, tanti cari auguri a te!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine