Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, dicembre 27, 2019

FESTE DI NATALE!

Buongiorno!Non sono riuscita a fare un post per augurare Buon Natale!
Ma sono ancora in tempo per augurare buon proseguimento di feste!
La vigilia è stata fatta qui a casa mia !




Questa è stata la mia tavola!

Il giorno di natale a casa di mia sorella


Feste passate in famiglia come tutti con chiacchiere cibo e atmosfere!

Ora arriva la stanchezza e anche un po' di tristezza che 

Dicembre sta finendo e con lui un altro anno se ne va!

Buon fine settimana!
THE ROMANTIC ROSE


3 commenti:

lory ha detto...

Dolcie calde atmosfere,buon fine settimana anche a te mia dolce amica!! Un abbraccio grande Lory

Letizia ha detto...

Che meraviglia cara Rosetta!
Auguro a te e alla tua famiglia un lieto fine anno
e un 2020 ricco di cose belle.
Un bacio
Letizia

Alessandra ha detto...

Atmosfere magiche e di intenso calore famigliare. La tavola è meravigliosa e quei piatti li ho usati anch' io per Natale.
Bacioni

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine