Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, maggio 12, 2020

FINALMENTE.....PIANTE FIORITE!

La scorsa settimana, dopo due mesi precisi, sono uscita per la prima volta!
Il mio desiderio era quello di andare al vivaio per portare un po' di colore al mio terrazzo!

Mi ha colpito, proprio questo colore,così di queste piante ne ho prese due!

E le ho collocate così!

Adoro questa pianta nel cestino azzurro!

Restando sempre in tono del viola,ho preso questa lavanda inglese!

Un geranio odoroso in lilla!

Per staccare con il viola ,dalia gialla e petunie rosse e rosa!

Un cestino misto da attaccare!

Per le fioriere esterne sono andata a francesini rosa e rossi!

Ed ora, finalmente posso godermi un po' di relax fra i fiori!

E perché no?Mangiarmi gelato e panna!
Ciao, ciao!
THE ROMANTIC ROSE




2 commenti:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Un abbraccio forte,
Mariette

Anonimo ha detto...

Ah, che bello! così sì che ti puoi rilassare bene! bellissimi fiori. il mio preferito il vasetto appeso. baci. titty p. da bari

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine