Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, maggio 06, 2020

PULENDO A MAGGIO!

Questo è il mio soggiorno salotto, dopo essere stato pulito a fondo!Cambiato stoffe,lavato tutti gli oggetti e dato una versione più primaverile!

Sul tavolino ho tolto qualche oggetto e messo la brocca con le rose di stoffe che avevo in bagno!Nel porta-candela a forma di gabbietta un uccellino che era rimasto fuori quando ho tolto gli addobbi dell'albero di Natale!

Il tema "uccellino" continua sulla pagina di questo antico libro dei mesi che amo!

Lo scrittoio che era in fondo al soggiorno è stato spostato qui!

In quest'angolo sempre la poltrona con più rosa intorno!

Davanti al salotto una panchetta con su un cuscino ricoperto con una tendina bianca!
Amo sedermi e guardare intorno i miei colori!

Anche sul balcone, stoffe lavate e profumate!

Piccole sedute!

Tutto pronto per accogliere piante fiorite!

Amo Maggio!
THE ROMANTIC ROSE


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine