Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, luglio 19, 2020

DECORANDO LA MIA CAMERA!

Sono molto contenta della mia nuova camera!In questo post, voglio far vedere come l'ho decorata!Dunque,girando negli altri ambienti della mia casa ho preso vari oggetti nei colori del rosa e del bianco!E ho cominciato a fare delle prove sul comò!


Nella parte centrale ho posizionato un centro.Sopra ho messo una zuppiera senza coperchio con delle rose e peonie di stoffa e due romantici candelabri!


Ai due lati ho continuato sempre con centrini di pizzo, candele e oggetti in ferro battuto bianco!


Eccolo il mio comò, che adoro!


Sul letto,  il copriletto ad uncinetto bianco ed i cuscini che avevo prima ma che cambierò non appena troverò quelli più adatti!


Questo è il mio comodino!


Ultimamente ho aggiunto questo manichino che ho comprato su amazon!
L'ho sempre desiderato ma con la camera di prima non ci stava bene!


Quelle ali al muro le avevo in bagno ma ora le vedo bene qui!


Questo invece è il comodino di mio marito!


Il lampadario è lo stesso di prima!


Alle finestra, tende trasparenti, leggere, rosa e bianche di pizzo!


Qui ho voluto creare un angolino romantico! Ma ho intenzione di mettere un settimino shabbato bianco!


E sulla parete sopra:una targhetta che già avevo e lo specchio con il cestino bianco che proprio ieri mi ha regalato la mia amica Sabry!


Avere questa camera con questi colori chiari mi trasmette serenità, freschezza e leggerezza, per questo ho chiamato la mia camera "nuvola"


Questa era la camera dei miei genitori e guardare questa foto mi si stringe il cuore pensando alla loro vita passata e che loro non possono più dormire qui!


Ma allo stesso tempo, sono contenta che questa camera ora anche se in una nuova veste è qui con me!


Cara mamma e papà, spero che voi siate contenti che ho continuato a far vivere la vostra camera!Spero che mi sorridiate da Lassù!

THE ROMANTIC ROSE





1 commento:

lory ha detto...

saranno certamente felici i tuoi genitori ed è venuta bellissima la camera nella versione bianco e rosa...perfetta, nel tuo stile!!!! un abbraccio lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine