Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, novembre 22, 2020

DECORAZIONI IN CAMERA!


 Quest'anno con  questa camera bianca ho potuto aggiungere qualche decorazione natalizia in più!


Oltre le lucine che già avevo messo all'inizio dell'autunno,ho aggiunto questa ghirlandina!


Nella gabbietta ho messo qualche pallina!


Sempre sul comò ho messo questo Babbo natale rosa che adoro!


Accanto alla poltroncina le calze......


Sul tavolino il pupazzo di neve.....



Nel manichino, tante palline....




un'altra piccola calza qui....


e sul comodino questo piccolo villaggio!


Ora sto aspettando un alberello bianco che andrà qui al posto della brocca!


Spero che questo piccolo tour della mia camera vi sia piaciuto!

Al prossimo post con le decorazioni in cucina!

THE ROMANTIC ROSE











Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine