Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, novembre 25, 2020

DECORAZIONI IN CUCINA!


 In questo post vi farò vedere le decorazioni in cucina!



Ispirata dai blog americani, quest'anno sono andata più sul rosso e country!

Come potete vedere ho riempito la mia alzatina di tante cosine che adoro!


Runner e vassoietto di ikea!La teiera e la tazza sono un regalo dello scorso Natale!



Qui c'è l'elfo Martin pronto a scorazzare per la mia cucina!


Era tanto che cercavo un cuscino così e l'ho trovato su amazon!


Anche sul divano altri cuscini natalizi!



Babbo natale è uno dei miei soggetti preferiti!



Presine sulla grata !



Anche qui un po' di natale!



E sulla credenza ogni anno questo Babbo Natale ha il suo posto d'onore!



Lucine alle finestre e


al balcone!


Sono cominciate le mie colazioni con le tazze a tema!






Si, la casa è tutta pronta!Non sarà come gli altri anni con le visite, le merende, i pranzi!

Questo mi mette tristezza ma non era giusto lasciare la casa senza luci e ninnoli!
Il divano insieme ai film di natale spero possano alleviare un po' di tensione!
E ciò che brillerà in ogni casa mi auguro possa portare un po' di speranza per riavere il nostro mondo come era prima anche se come prima non sarà mai!
THE ROMANTIC ROSE










Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine