Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, dicembre 15, 2020

DICEMBRE!


 Forse da quando esiste il mio blog(dieci anni) è la prima volta che arrivo alla metà di Dicembre senza aver fatto ancora un post!



Si, questo Dicembre non è come gli anni passati!


Il mio umore è un pò giù!Ma ho la consapevolezza che bisogna far cosi, stare attenti!

Quindi niente giri per negozi affollati, niente pranzo della domenica al ristorante, niente mercati, niente incontri tra amici e parenti!


Quante volte gli scorsi anni che correvo e cercavo di incastrare il tutto per arrivare al Natale, quante volte dicevo :"come vorrei stare sul divano a vedere film di natale con cioccolata e copertina!"


Ora posso tutti i pomeriggi e tutte le sere ma il mio spirito non è lo stesso!

Sento la mancanza degli affetti, della mia routine dei giorni che procedono il Natale!

Mi mancherà aspettare mio figlio che arriva da Londra, la festa della vigilia, del giorno di Natale!

Ma bisogna ragionare con la testa e in questo caso no con il cuore!Volersi bene è saper stare lontani!


Il mio Natale è solo qui nelle mie decorazioni!



  
  

 


  
  

  


 

  
 


Vi saluto e mi raccomando, siate cauti, è meglio saltare un Natale e viverne tanti altri ancora!

Buon proseguimento di Dicembre!



THE ROMANTIC ROSE


3 commenti:

Χαρά Θεοδωρίτση ha detto...

CARA AMICA,
VIVIAMO TUTTI LA STESSA ESPERIENZA QUESTO NATALE.
I NOSTRI FIGLI IN ALTRI PAESI (E NOSTRA FIGLIA È A LONDRA) E SIAMO SOLI E PAURA. VORREI CHE QUESTE ULTIME CELEBRAZIONI CON IL VIRUS E DOMANI SIA TUTTO QUESTO UN BRUTTO SOGNO.
BUONE VACANZE.

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Un buon Natale per tutti voi!
Abbracci,
Mariette

lory ha detto...

mia dolce amica ti capisco e concordo con te, ti auguro comunque un sereno natale aspettando tempi migliori Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine