Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, dicembre 27, 2020

I MIEI GIORNI DI NATALE!


 Buonasera!E' pomeriggio inoltrato ed anche se non ho molto da raccontare faccio un post su questi giorni di festa appena passati!


Giorni da soli, perché io e mio marito ci siamo attenuti alle regole, non solo per rispettarle ma perché riteniamo giusto che onde evitare qualcosa di spiacevole è meglio prevenire per il bene della famiglia e nostro!



Quindi giorni lenti, tra colazioni e




e merende...



biscottini e


film di Natale.



Questa è la semplice tavola della sera della vigilia!


Giorni così, sempre uguali!



Avevo comprato questo maglione natalizio ma non ho avuto voglia di indossarlo!



Ieri pomeriggio 27 dicembre ho messo qualche pacco sotto l'albero aspettando il mio nipotino!  


E' stata una grande gioia vederlo mentre spacchettava i suoi regali!


Siamo stati esagerati o scrupolosi ad incontrarci con mia figlia e mio genero restando sempre con la mascherina?Mi chiedo quante famiglie hanno rispettato le regole? Ho sentito di tante persone che si sono comunque riunite e mangiato insieme!Mi auguro che questo non comporti forti numeri di casi per il nuovo anno!Bisogna riflettere!Vi posso dire che è triste non aver visto il mio nipotino scorazzare per casa anche negli altri giorni!Ma abbiamo dato precedenza alla prudenza!



Natale è passato e andiamo avanti!



Buon ultima settimana di Dicembre!

THE ROMANTIC ROSE





1 commento:

Giovanna Briano ha detto...

Buona Vita!!!
Che sia piena di gioia!!!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine