Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, dicembre 29, 2020

Addio per sempre 2020!

 Ormai dicembre ci sta lasciando!

E come ogni anno chiudo postando una foto scelta dai miei post nei vari mesi dell'anno!



Gennaio

La magia del natale è appena passata!La casa profuma di giacinti!


Febbraio

L'inverno è coccolo nella casetta di Biancaneve!



Marzo

La primavera avanza lenta nel profumo dei ranuncoli!

Aprile

Nonostante la pandemia , Pasqua arriva!

Maggio

Maggio porta speranza con le rose!

Giugno

Qualcosa comincia a cambiare....


Luglio

Mi tuffo nel rosa e nel bianco della mia nuova camera!


Agosto

Finalmente si festeggiano i compleanni mancati!


Settembre

Le prime erike



Ottobre

La mia stagione del cuore è qui!



Novembre

Il primo plaid, le prime lucine...


Dicembre

Ritorna Natale


Questo anno va....e spero con tutto il cuore che si porti via tutto quello che di brutto ha seminato!

Non riesco a dire:"Buon anno"Ma dico:"buona speranza, buona forza e buon coraggio a tutti!

Buona vita!"


THE ROMANTIC ROSE












2 commenti:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Sono ricordi belli!
Un abbraccio e buon capodanno.
Mariette

Follemente creativa ha detto...

bella idea di mettere una foto al mese che ti ricordasse il 2020.
Buone feste
Barbara

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine