Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, gennaio 08, 2021

IN CUCINA RITORNANO I MIEI COLORI.

Quest'anno ho tolto prima del mio solito le decorazioni natalizie, l'albero invece resterà ancora qualche giorno!



Avevo voglia di tornare al mio rosa




e ai colori pastello!



Ho tolto le presine natalizie e sono passata a queste che metto in inverno!


Anche qui tolto oggetti rossi alla parete!



e le tazze natalizie!



Colori più leggeri!


Questi colori mi mancavano!



Questa cesta è stata un nuovo acquisto nel periodo precedente il natale e l'avevo vicino la porta di entrata con rami di agrifoglio e lucine!


Ora l'ho posizionata qui sotto l'orologio e mi piace molto!


Qualche cambiamento di oggetto anche qui!



Qui è rimasto uguale!



Ecco la mia cucina a gennaio!Ora manca qualche piantina in bulbo!


L'albero resterà ancora qualche giorno!

Buon mese di gennaio!

THE ROMANTIC ROSE

 





 

2 commenti:

Monica ha detto...

Cara Rosetta la tua cucina è sempre bella!
Anche io ho tolto tutto prima del solito, sinceramente è un po'
mancato lo spirito natalizio....
Un abbraccio e buon fine settimana

Catherine ha detto...

Nice Xmas décoration!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine