Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, gennaio 20, 2021

LE MIE GIORNATE!


 E' inverno!Stagione che amo e che quest'anno non posso vivere appieno!


Mi piace mentre preparo il caffè guardare fuori dalla finestra!


Fare colazione con la radio a basso volume, ancora in vestaglia!



Bere il caffè con un goccio di latte!


Sentire il profumo che emana il giacinto!


E così comincio le mie pulizie giornaliere!


Dopo aver arieggiato e pulito mi piace chiudere la finestra !



Le mie pulizie proseguono per tutta casa e poi



comincio a cucinare!



Il  pomeriggio prosegue in casa!



In questo periodo di piena pandemia le mie uscite sono limitate, a parte quando serve di fare la spesa...


qualche passeggiata al mare


E per fortuna che c'è!I miei pensieri si perdono....



guardando le onde che baciano la sabbia!Qui sembra che niente è cambiato!

Ma quando si va via, si torna a questa triste realtà!




Scusatemi se i miei post ultimamente sono meno ricchi di cose da mostrare e raccontare.Ma la realtà è questa!Niente di nuovo!



Vi saluto e buon inverno a tutte!Comunque lo viviate!

THE ROMANTIC ROSE










2 commenti:

Catherine ha detto...

Love pink in your décoration
Have a nice evening
Take care

)O( Shani )O( ha detto...

Ciao! Non ci conosciamo, ma è da un pezzo che seguo il tuo blog. Mi piace tantissimo la tua casa: ha l'aria fresca, sembra la casa di una ragazzina!
Dato che sono "in casa tua", mi presento: mi chiamo Michela e fino alla fine di giugno vivevo a Torino. Ora, a causa di uno zio di mio marito che non sta bene siamo venuti a vivere nella casa di campagna nel Monferrato, insieme allo zio. Ho 59 anni e una figlia ventinovenne che fa il medico e vive nella nostra casa di Torino insieme al fidanzato.
La mia passione è il ricamo, infatti ho riempito la casa di ricami di ogni tipo, e ora ne sto facendo altri per questa casa in campagna.
Se hai voglia di vedere i miei lavori e lasciarmi un saluto, mi trovi qui:
http://lastregashani.blogspot.com/
Un grosso abbraccio e a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine