Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, marzo 16, 2021

ANGOLINI DELLA MIA CAMERA!

 

Questa è la mia camera rosa e bianca!E' qui che vengo quando voglio respirare un po' di quiete!


E siedo qui!Certo in questo periodo è dura scacciare i pensieri!

A volte scrivo!Ma ultimamente i versi escono raramente!

A volte guardo furi dalla finestra!

Amo i cuscini sul letto!


E mi piace guardare il letto ordinato!


E guardo la camera al contrario nello specchio!così come quando da bambina mi infilavo nel mobile della sala di mia madre che aveva  degli specchi e specchiandomi vedevo tante me!Era il gioco degli specchi!


E per portare la primavera ho comprato dei tulipani di stoffa e mi è piaciuto collocarli in questa brocca!


E la sera con luce della lampada ed il buio fuori, diventa tutto più rosa!

Che dire?


Bisogna trovare un posticino in casa che ci fa sentire per un po' fuori da questo mondo!Anche se per poco!


THE ROMANTIC ROSE







3 commenti:

Carla ha detto...

La tua camera è proprio un rifugio Rosetta, complimenti. un nido caldo dove rifugiarsi.....e lasciar fuori tutta la tristezza di questo periodo. un abbraccio

domenica.60 ha detto...

La camera rosa è un posticino che fa bene all'anima, anche la mia è rosa e bianco da sempre! Abbiamo gli stessi gusti, romanticone!!
Franca

Eli R. ha detto...

Bellissima!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine