Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, maggio 07, 2021

I MIEI GIORNI A MAGGIO!


 Buon pomeriggio!

Questa mattina avevo voglia di tirar fuori dal cassetto questo grembiule che amo tanto!

Non sono solita indossare i grembiuli ma voglio cominciare!


Quando penso a maggio mi vengono in mente i ricordi dell'infanzia e della adolescenza!

Ne sento i profumi!


Maggio, mese fiorito!


Aspetto che queste ortensie fiorendo colorino il mio balcone!


E la mattina lavo il terrazzo accompagnata dal canto degli uccellini!


E il terrazzo lo amo anche vivere con le colazioni e 



le merende!


Questo clima non troppo caldo non mi dispiace!



E intanto posso ancora tenere una coperta sul letto!


Questo maggio lo passo quasi sempre in casa!



Organizzando e pulendo...



Ma non mi faccio mancare qualche momento di relax ....



Io faccio parte di quelle persone che ancora ha paura della pandemia e non crede che tutto stia finendo!Tutte queste aperture mi spaventano quindi esco pochissimo, solo per il necessario!Certo mi piacerebbe andare in giro, ai mercatini, ai ristoranti, incontrarmi con le amiche per un thè!

Quante cose mi mancano ma soprattutto mi manca abbracciare il mio nipotino!


Buon mese di maggio!

THE ROMANTIC ROSE






Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine