Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, maggio 19, 2021

UN COMPLEANNO A DISTANZA!

E' già giorno!La prima cosa che penso è che sono proprio tanti?

Cosa? I miei anni!Ma nel cuore come è che mi sento sempre bambina?

Con tanto amore, conservo questo biglietto dove i miei genitori annunciavano la mia nascita!

Sono nata in quel lontano anno della famosa nevicata!Quando Elvis era ai primi posti nella classifica dei dischi!


Ero al sicuro con la mamma ed il papà!



Oggi è il 18 maggio!Il giorno del mio compleanno!


Mi siedo sul divano e penso ai tanti 18 maggio passati!Persone care che non ci sono più, compleanni in famiglia, con le amiche....

Resto malinconica!Oggi non verrà nessuno!Ci teniamo ancora alle distanze!

Il covid è ancora in circolazione e noi siamo prudenti!Verranno altri giorni per stare insieme!

E dopo colazione arrivano le telefonate e comincia ad aprirsi un sorriso!

Le mie amiche mi fanno la video chiamata e sono li a ridere con me!

Mio figlio da Londra mi manda un video che mi commuove!

E la sera il mio dolce nipotino sempre con una video chiamata canta:tatti auguri a nonna Rosetta

Eh Si!Intanto il mio profilo fb ,wazzap è inondato da immagini e frasi di auguri!


In casa siamo due!Ma voglio comunque apparecchiare anche se non c'è molta voglia!



Immagino qualcuno in più attorno a noi!



Mio marito prepara il brindisi!


Una foto ricordo per questo strano compleanno!

E finendo di mangiare la fetta di torta mi accorgo che nell'ultimo pezzetto c'è un cuore di panna!
Il mio augurio dal cielo!



Alla fine anche a distanza questo compleanno è stato pieno di affetto e sono contenta!



Grazie per gli auguri ricevuti e fiori per voi!
THE ROMANTIC ROSE







 

4 commenti:

domenica.60 ha detto...

... Un po' in ritardo , ma tanti sinceri e affettuosi auguri anche da me!
Franca

carmen ha detto...

Tanti auguri di cuore, cara Rosetta!

lory ha detto...

Dolce amica cara l'affetto che ti circonda è tantissimo. Un mondo di auguri e un abbraccio grande grande in attesa di poterlo fare da veto. Lory

Eli R. ha detto...

Hai una bellissima cucina, auguri di buon compleanno!
Eli

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine