Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, giugno 29, 2021

TEDI


 Da qualche mese, per la mia gioia qui nella mia città ha aperto il negozio:"Tedi"

Ne sentivo parlare e sono stata felicissima di sapere che apriva qui da me!

Risponde ai gusti di tutti!Ma nei miei acquisti vedrete come al solito oggetti romantici e colori delicati!



La prima cosa che ho comprato, sono stati questi vasi capienti....


per le mie ortensie!



Mi sono innamorata di questa ghirlanda e dell'uccellino!Da Tedi c'è un vasto assortimento di candele e fiori finti!



Non è che mi mancassero ciotole, stampini, brocchette.....ma questi non potevo lasciarli sullo scaffale!


e questo attrezzo di bambù, quando l'ho cercato !Ma costava troppo!Da Tedi l'ho pagato solo 7 euro!



Ho notato che in questo negozio ci sono molti articoli simili ad Ikea come questo tagliere pieghevole!



C' è una vasta gamma di articoli di plastica per l'organizzazione di tutte le stanze della casa!Ognuno poi con la fantasia ne fa l'uso che vuole!



Tantissimi accessori da cucina nei colori che amo!


Che dire di questa bottiglia che ha la stessa fantasia della greengate?


Qui un blocchetto notes e dei tovaglioli a fantasia!
L'assortimento della cartoleria è tanta!


Ecco!Questi i miei acquisti nell'arco di questi ultimi mesi!
Un saluto a chi mi legge!
Ciao!
THE ROMANTIC ROSE




1 commento:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Belle foto.
Vi auguri una bella estate.
Abbracci,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine