Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, luglio 26, 2021

VACANZA IN VALLE AURINA


 Buon pomeriggio!

Sono stata in vacanza in Valle Aurina ( trentino alto Adige)



Dopo dodici ore di viaggio dovuto al gran traffico, siamo arrivati in questo Maso circondato dal bosco!

E abbiamo mangiato qui, assaporando aria fresca e buon cibo!



Non ho potuto fare a meno di guardare questa casetta che credevo essere lì per bellezza!invece era un alloggio!Peccato non il nostro!


Questa era la veduta della mia camera!



Sotto la valle c'è il paese di Lutago!E la sera quando mi mettevo a letto sentivo il rumore dello scorrere delle acque del fiume!


Dopo due giorni che eravamo lì ,il tempo è cambiato!In un attimo mi sono ritrovata nella stagione che amo:l'autunno!


Ed era come stare dentro le nuvole!


Con il tempo perturbato non si poteva andare per laghi e posti di natura, così in quei giorni abbiamo visitato città e paesini!










E come è tornato il sereno....


siamo andati al lago!

E siamo ritornati a mangiare all'aperto, con un panorama bellissimo!


Questa vacanza è stata una bella esperienza soprattutto per il mio nipotino che ha visto animali da fattoria: mucche, capre, cavalli, galline, tacchini, gattini!Eccolo mentre da da mangiare ai conigli!


Questa casetta mi è rimasta nel cuore!Sembra quella di una fiaba!
Ora sono nel caldo della città e ripenso a quel bel fresco che mi rigenerava!

THE ROMANTIC ROSE

















1 commento:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Grazie per avermi riportato in una zona con bei ricordi!
Grandi abbracci,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine