Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, settembre 29, 2021

ASPETTANDO............


 E...continuo ad aspettare l'autunno che non vuole arrivare!



Questa mia bella stagione è solo sul calendario!


Inoltre ci sono lavori in casa!Stiamo ristrutturando questa cameretta che era di mio figlio quando viveva qui!Stiamo aspettando degli armadi da Ikea!Quindi ancora attesa!



Attesa di autunno e attesa di risistemarmi!


Di solito quando finisce l'estate, io mi dedico alle pulizie più profonde ma con questi lavori in corso devo aspettare!



Però continuo a sognare l'autunno!



Anche se ho la casa in mezzo dove posso creo lo stesso atmosfere!


Al mattino presto l'aria è un po' più fresca e posso vivere un po' di più il terrazzo!


Per ora ho comprato solo erika e crisantemi!Ma aspetto i ciclamini quando sarà meno caldo!

Devo andare a cercare altre zucche!Vorrei avere il terrazzo pieno come le verande delle case americane!Qui da noi per decorare l'autunno il materiale a disposizione è proprio poco!



Ottobre, non mi fare aspettare Novembre per vivere l'autunno!Dai arriva!

THE ROMANTIC ROSE









3 commenti:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Amo Erika... qui non hai quale.
Abbracci e buena suerte con la cameretta.
Mariette

domenica.60 ha detto...

Magnifica atmosfera autunnale, anche se da te, forse, il tempo è ancora decisamente mite! Cosa farai di bello nella cameretta ? sono curiosa!
Franca

lory ha detto...

cara Rosetta, un abbraccio grande aspettando l'autunno...sto facendo un giro nei blog, era tempo che non lo facevo. Lory

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine