Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, settembre 05, 2021

PRIMI GIORNI DI SETTEMBRE!


 Finalmente Settembre!

Qualcosa leggermente nell'aria è cambiata anche se è ancora estate!

E oggi pomeriggio dopo mesi finalmente la pioggia!


Per decorare d'autunno volevo aspettare il 21!Ma poi l'altro giorno ero ad Ikea, ho visto queste zucchette e non ho resistito!

Il giorno dopo ho creato questa composizione sul tavolino del salotto!


E poi sono andata a cercare nell'armadio questi cuscini che avevo ordinato su amazon  lo scorso autunno ma che non ho messo perché sono arrivati tardi!



Guardarli mi fanno già pensare ai pomeriggi d'autunno seduta sul divano con in mano una tazza di thè e sul tavolino una candela accesa e in cucina profumo di torta di mele!


Sulla stufetta per ora spenta ,ho voluto mettere questa bilancia che non funziona più con delle ortensie essiccate!


Così la mia zona giorno ha già un aspetto più coccolo!



Ho coperto il tavolo del balcone con una vecchia tenda consumata!




Ed oggi pomeriggio seduta sulla poltrona guardando la pioggia pensavo al mio autunno!

Che bello sentire l'arietta fresca e l'odore di terra bagnata che porta la pioggia!



Autunno ti aspetto!

THE ROMANTIC ROSE





Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine