Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

sabato, dicembre 04, 2021

TOCCHI NATALIZI IN CAMERA!


 Innanzitutto, buon mese di Dicembre!


In questo post, vi porto nella mia camera, un po' decorata per il Natale!

Non fate caso alla maniglia della porta che è in attesa!Stiamo cambiando le porte!

Il merito va a mio marito che le ha comprate grezze e pitturate di bianco!


Sulla testata del letto oltre alle lucine che già avevo messo all'inizio dell'autunno, ho messo una ghirlanda con cuore!



Al muro  ho attaccato queste calze che mi sono state regalate tempo fa da due amiche con le mani d'oro!


Ora guardiamo sul comò...


Da un lato ho messo l'alberello bianco con delle semplici lucine , ho lasciato l'uccellino rosa e ho aggiunto questo Babbo Natale che amo tanto!



Da questa parte ci sono le candele e questo dolce  piccolo  villaggio che ha fatto mia sorella!



Come potete vedere tutto in rosa e bianco in tono con la camera!


Grazie a chi passa di qui !Il passaggio è sempre gradito!

Vi auguro tanta magia di luci, profumi coccole e serenità!

THE ROMANTIC ROSE




Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine