Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, dicembre 31, 2021

AUGURI DI BUON ANNO!

Siamo arrivati alla fine di questo 2021!

Come ogni anno metterò una foto che prenderò dal mio blog, corrispondente ad ogni mese che ho vissuto in questo anno!


GENNAIO



 Un inverno in casa, ancora pandemia!


FEBBRAIO


Voglio fare l'alberello di San Valentino!


MARZO




Pasqua si avvicina....


APRILE


E' primavera!


MAGGIO


E' il mio mese!


GIUGNO


Le mie ortensie sono fiorite!


LUGLIO



Scappo al fresco!


AGOSTO


Soffro il caldo!


SETTEMBRE



Aspetto la mia stagione preferita!


OTTOBRE



La mia casa è vestita per l'autunno!


NOVEMBRE


Amo tantissimo questo mese:
l'autunno, comincia il Natale!


DICEMBRE



La magia.....


Ecco il mio anno con voi!
Auguro a chi passa di qua tutto il bene!
AUGURI!


THE ROMANTIC ROSE
































1 commento:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Buon Capo d'Anno e Buon Anno Nuovo!
Abbracci,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine