Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, gennaio 07, 2022

NATALE PASSATO!


E come ogni anno il periodo magico non si può fermare!

Quest'anno non è che sia stato tanto diverso dallo scorso anno!

Niente incontri, niente grandi riunioni in famiglie e anche pochi giri!

Noi abbiamo paura ancora del covid e cerchiamo di proteggerci in quel che si può!


Questa è la tavola della vigilia!Ma la decisione di avere anche i miei figli è stata molto travagliata e dopo una serie di tamponi precauzionali abbiamo deciso!



Questa è la colazione del 25!



La sera del 31 siamo stati soli!Una piccola cena, con risotto al baccalà, gamberoni, cotechino e lenticchie!



Alla mezzanotte il brindisi!Ma tanta tristezza nel cuore!



Colazione del primo!Con lo stesso sfondo della sera!Poca voglia di cambiare!



E così Dicembre se ne è andato e non l'ho vissuto come avrei voluto!



Ogni anno speriamo che sia senza la pandemia ma la pandemia è sempre qui!

Nonostante tutto auguri di cuore a chi mi legge!


Ieri -----l'epifania!Tutte le feste porta via!

Come mia consuetudine non toglierò subito l'albero!



Buon inverno a tutte!




THE ROMANTIC ROSE

2 commenti:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Belle foto e veramente con l'epifania natale è passato...
Vi auguro buon anno 2022!
Abbracci,
Mariette

Monica ha detto...

Cara Rosetta, il tuo stato d'animo è stato anche il mio.
Sembra che il Natale non ci sia neppure stato.....
Forza e si va avanti, un abbraccio, Monica.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine