Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, gennaio 24, 2022

CAMERETTA RELAX!


 Dietro a questa finestra c'è una cameretta dove mi piace stare nel pomeriggio!


Lo scorso autunno l'abbiamo svuotata del tutto!

Questa era la camera di mio figlio ma da quando lui non vive più con noi era diventata una specie di magazzino!



Il letto l'abbiamo lasciato e ho cercato di ravvivarlo con questi colori  dato che le pareti e gli armadi sono bianchi!



Abbiamo preso questi armadi ad ikea e mi trovo benissimo!Dentro ho solo ripiani e posso contenere ogni cosa in ordine!


Un anta l'ho usata come dispensa!



Di fronte al letto ho la scrivania con il computer!
Ed è qui che mi collego con voi!

Sopra alla scrivania, alla parete abbiamo messo dei pensili, sempre di Ikea, per contenere cose varie!


Amo guardare fuori dalla finestra, perché vedo il tramontar del sole!



E se piove vedo le gocce sui vetri!

Posso sdraiarmi, stare in relax e leggere un libro!
Ora devo trovare una mensolina ed un quadro adatto da mettere alla parete!


Questa camera non è romantica come il resto della mia casa, l'ho lasciata un po più sul maschile perché quando mio figlio ci viene a trovare è comunque sempre la sua camera!Insomma è una cameretta , uno studio , un ripostiglio!Che dire!Ma stare qui mi rilassa molto!



THE ROMANTIC ROSE


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine