Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, febbraio 04, 2022

GIORNI D'INVERNO IN CASA!


 Ed eccoci a Febbraio, cuore dell'inverno!


Nella mia casa ancora tema invernale con qualche piantina in bulbo!

Ho sempre le mie casette e una candela profumata al biscotto sul tavolo!


L'altro giorno ho comprato i tulipani!


In un negozio ho trovato  tante cosine in rosa.....



e una ghirlanda che conserverò per la primavera!


Ho una fissa per cestini e contenitori!Mi aiutano a tenere l'ordine!
Questo l'ho pensato per gli attrezzi della pulizia!Me lo porto dietro stanza per stanza quando pulisco!


Il vassoio comodissimo l'ho messo qui insieme alle tazze!



E il mattarello rosa, si è aggiunto agli altri qui!


Le mie giornate sono quasi sempre in casa....


Girando in rete è venuta voglia anche a me di mettere qualcosa a tema San Valentino!



Ma giusto qualcosa ma senza rosso, solo rosa!



Così ho riempito la mia alzatina con rose, cuori e tazze!



Per ora solo così, non so se aggiungerò altro!


E intanto resto nella stagione che amo!

Cercando di coglierne gli attimi!Non voglio pensare al caldo massacrante dell'estate che mi fa sentire male!



Buon febbraio!

THE ROMANTIC ROSE



1 commento:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Buon fine settimana d'inverno!
Abbracci,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine