Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

mercoledì, febbraio 16, 2022

FIORI A FEBBRAIO!


 Si sa che io amo i fiori!Quando posso li ho sempre in casa!


L'altro pomeriggio facendo spesa alla lidl ho preso questo mazzo di roselline!

Avrei voluto anche i tulipani ma non c'erano!




Per le mie rose ho usato questo vaso di ikea che avevo comprato in autunno!



Ma a febbraio amo le mimose!Questo fiore è legato alla mia infanzia da parte della mia maestra che ne aveva sempre un mazzolino sulla cattedra ma è legato anche alla mia adolescenza!


Io e mio marito quando ci siamo fidanzati eravamo molto giovani!

Ci siamo fidanzati a Febbraio!Tre giorni prima di San Valentino!

La città era piena di mimose e mio  marito allora ragazzo , all'uscita di scuola me le coglieva sempre!



Questa tradizione è rimasta quasi sempre anche nel corso degli anni!

E l'altro giorno me l'ha prese!



Così per San Valentino ho avuto la casa piena di fiori!




Certo non mi aspettavo un altro mazzo di rose!Ma il giorno di san Valentino me le ha regalate!

Sono rimasta meravigliata e contenta!



Anche i giacinti si sono aperti nei miei colori preferiti!



Che dire!Viva i fiori!Viva i piccoli momenti, le piccole cose!

THE ROMANTIC ROSE





1 commento:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Bei fiori a Febbraio!
Abbracci,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine