Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

lunedì, marzo 14, 2022

DECORAZIONI PASQUALI 2022!


Nella mia casa già sono presenti le decorazioni pasquali!

A me piacciono nei toni pastello!Specialmente nel rosa e celeste!Questi colori mi infondono tenerezza, tranquillità!

E in questo periodo così cupo per gli avvenimenti che stiamo vivendo mi voglio cullare nel rosa e nel celeste!

Ora vi mando le immagini!


















































Un saluto a chi mi segue!


THE ROMANTIC ROSE




2 commenti:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Tanti auguri Pasquali!
Abbracci,
Mariette

domenica.60 ha detto...

Brava, ci vuole proprio un po' di dolcezza... la pandemia non è un ricordo e le notizie di cronaca fanno paura
Un caro saluto
Franca

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine