Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, marzo 20, 2022

PRIMO GIORNO DI PRIMAVERA!


 Buongiorno!Oggi è domenica ed è il primo giorno di primavera!



La mia giornata è cominciata con una ricca colazione!


Guardando fuori dalla finestra mi sono accorta che c'era un sole troppo forte per me!

Ed io mi devo proteggere!Il sole mi da tanti disturbi e non mi permette di godere a pieno delle prossime stagioni che temo!



Di solito la domenica chiudo la porta ed esco con mio marito e si va dove ci porta la macchina!

Ma ora che la temperatura comincia ad alzarsi e il sole a brillare di più devo restare a casa!


Devo dire che ho un po' di apatia  quando è così!



Per fortuna ci sono i miei fiori!



Mi piacerebbe avere un vivaio sotto casa!Ma per avere i fiori devo spostarmi!Di solito li prendo alla lidl!Sono belli, costano poco e durano tanto!



La casa ha un'anima in più con un mazzo di fiori sul tavolo!



Per oggi la mia domenica va così!




Vi saluto!Buona domenica e buona primavera!

THE ROMANTIC ROSE



1 commento:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Una colazione molto dolce...😉
Abbracci,
Mariette

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine