Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, giugno 26, 2022

GIUGNO TROPPO BOLLENTE!


 Guardando questa immagine viene da pensare a un mese tenero delicato!

Ma non è così!Questo è un giugno bollente che mi sta facendo impazzire!

Non so se riuscirò a sopravvivere!


Un solo pomeriggio ho potuto godere del balcone!Fuori c'è il fuoco!



Fatico a tenere pulita e in ordine la mia casa!



Amo il latte freddo e niente che sia caldo!


E' faticoso anche aprire il pc!

Ma volevo aggiornare il mio blog e far vedere i miei ultimi acquisti!



Questa tortiera l'ho trovata alla lidl mentre facevo la spesa!


Da Tedi ho trovato quel vasetto di vetro con le rose!


Sempre da Tedi la coroncina di rose!



Da ikea questo grembiule!


Sempre da Ikea questo specchio vintage!



Come da tradizione il 23 ho preparato la mia acqua di San Giovanni!


E ieri è stato il mio anniversario di matrimonio!Ma non l'ho avvertitoIl mio giugno da sposa era bello, delicato!Profumava di fiori e non di terra, polvere e siccità come questo 2022!


Aspetto l'autunno ma è ancora troppo lontano!

Scusate lo sfogo, ma odio questa stagione che la chiamano bella ma per me è pura tortura!

THE ROMANTIC ROSE




5 commenti:

Mariette VandenMunckhof-Vedder ha detto...

Cara Rosetta,
Mi scusi ma amo verano...
Abbracci,
Mariette

Miriam ha detto...

Ciao, mi chiamo Miriam. Ti seguo da tanto, mi fai sognare. Grazie. Ti piacciono tutte le cose che piacciono anche a me: tazze, the, stoffe, fiori....riesci a trovare sempre qualcosa di nuovo.
E purtroppo sì, queste temperature, da più di un mese ormai, ci hanno già sfiancato.
Buon pomeriggio,
Miriam

domenica.60 ha detto...

Ti capisco, Rosetta! da me si cuoce e anche a me non fa per niente bene l'estate... spero solo che si rinfreschi un po', questo tempo pazzo!!!
Franca

domenica.60 ha detto...

Ho dimenticato di farti i complimenti per le belle cose che hai acquistato!
Franca

Brenanca ha detto...

La tua casa é cmq sempre accogliente. L'estate invece fa veramente schifo adesso

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine