Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

venerdì, settembre 09, 2022

AGOSTO NELLA CASETTA DI BIANCANEVE!


 Chissà se vi ricordate del mio blog!Sono sparita!Il caldo mi ha bloccato anche  a fare i post!

Un'estate passata sul divano con il condizionatore e notti insonni!

Ad agosto abbiamo deciso di andare al paese nella nostra piccola casa nel borgo!

Devo dire che anche se il giorno era comunque caldo, almeno la notte dormivamo con il lenzuolo!


Il giorno restavo comunque a casa sfaccettando!Peccato che nel pomeriggio non potevo riposare anche se avevo sonno!Nei paesi hanno l'abitudine di sedersi davanti casa e chiacchierare fino a sera, anche se fa caldo!La sera uscivamo e c'era un bel fresco al contrario della città!A fine agosto siamo rientrati perché avevamo degli impegni!Altrimenti sarei rimasta ancora, almeno per non soffrire il troppo caldo!


Dopo questo discorso, vi saluto e vi lascio alle immagini!












Ciao Paese!

THE ROMANTIC ROSE


















I

2 commenti:

Miriam ha detto...

Ciao Rosetta, certo che mi ricordo del tuo blog , sono passata spesso a vedere se c’eri. Ad un certo punto mi sono anche preoccupata un po’, perché il caldo è stato davvero tanto e per molto tempo. Volevo quasi scriverti.
Bello rileggerti. Spero presto per un nuovo post con tante foto carine, che fanno voglia di essere nella tua bella casa.
Buon pomeriggio,
Miriam

theromanticrose ha detto...

Ciao Miriam! Il mio blog non ha una struttura per rispondere sotto ai commenti!Allora ti scrivo qui! Grazie per seguirmi.Mi fa piacere che condividiamo alcune cose!Ti auguro un buon settembre!Ciao!Rosetta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine