Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, settembre 18, 2022

ESTATE......CIAO CIAO!


 Buon pomeriggio!

Metà Settembre!In questo post vedrete le ultime immagini della mia casa in versione estiva!

La voglia d'autunno in me è tanta!Tanto da aver decorato d'autunno già da qualche giorno!

Quindi oggi vedrete degli scatti di inizio settembre!Nel prossimo post sarà autunno!















Addio estate!


Benvenuto Autunno (semmai arriverai)



THE ROMANTIC ROSE














2 commenti:

infuso di riso ha detto...

Ciao cara
Sono approdata x caso sul tuo blog e ti faccio i complimenti è bellissimo curato nei dettagli fa sentire a casa...
Daniela
Infusodiriso

Miriam ha detto...

Ciao Rosetta, finalmente la temperatura è scesa. Io non ho ancora vestito la mia casa di autunno, ma mi devo sbrigare perché so che in un attimo arriviamo a Natale.
Buona giornata e buone faccende e... grazie.
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine