Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, ottobre 18, 2022

GIORNI DI OTTOBRE!


 Buongiorno!

Mi sono accorta che ancora non ho fatto neanche un solo post nel mese di ottobre!

Sarà perché sto facendo le pulizie autunnali e ho poco tempo!


Speravo in un ottobre che sapesse di autunno!

Qui dalle mie parti è estate!Ed io da maggio non ne posso più!

L'altro giorno ho comprato le rose e questa volta ho cambiato colore!


Ho cambiato tendine sotto al lavello e al piano cottura!


Anche sotto la finestra della cucina!Amo molto questo accostamento!



Ho cambiato qualche tazza!



Ho aggiunto questa brocca e tenda di pizzo in bagno!


Ho comprato dei melograni....


Ho aggiunto qualche zucca sul terrazzo!



Sul letto ancora niente coperte ma copriletti leggeri!


La copertina solo per decorare per sentirmi nel mio amato autunno!


La sera accendo qualche candela per creare atmosfere che amo!


Autunno!Quando arrivi?



Le mie colazioni sono a tema autunnale!




Anche le merende!Quando le riesco a fare!



Ho poco tempo per stare sul divano!


Era da tanto che avevo voglia di un dolce con farina di castagne!

Finalmente ieri pomeriggio sono riuscita!


E stamattina la mia colazione è stata coccolosa!


E ottobre è gia a metà strada!


Care che mi seguite, vi saluto!



THE ROMANTIC ROSE











1 commento:

Miriam ha detto...

Ciao, è sempre un piacere per gli occhi e per il cuore leggerti. E quanto mi fanno impazzire quel piattino e la tazza con piattino blu stile inglese.
Buon fine settimana,
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine