Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

domenica, novembre 20, 2022

COMINCIA IL MIO NATALE 2022!


 Buon pomeriggio!

Mi sono accorta che questo è il primo post di novembre!

E' quasi un mese che non posto!Sono stata influenzata e non avevo novità. Da qualche giorno è partito lo spirito natalizio e ho cominciato a decorare.


La prima decorazione natalizia è stata questa sul tavolo!


Queste tazze le ho dentro la credenza, qualcuna l'ho comprata questo anno!Quindi ho fatto subito!Mentre altre decorazioni e i ninnoli per l'albero sono giù in garage!Infatti per queste ultime ho dovuto aspettare che mio marito me le portasse su!

E proprio mio marito si occupa del montaggio albero e delle luci!


L'albero rimane qualche giorno così e come ho tempo tocca a me con la decorazione!   


Ed ecco il mio albero 2022!

Poi piano piano si passa ad aggiungere decorazioni per casa!

E' siccome sono avanzate un po' di palline......le raccolgo in un cestino di metallo e le posiziono sul tavolino del salotto!






E la sera con una candela si crea l'atmosfera!


Io comincio presto a decorare perché faccio le cose un po' alla volta!


In questa cesta dove ho i matterelli, ho aggiunto il mio elfo Martin che è stato felice di uscire dallo scatolone!

Ma Martin è birichino!Non sta mai fermo e gira tutta la cucina!


E dall'armadio sono usciti pure i cuscini natalizi!

Altri cuscini natalizi anche sul divano con il trapuntino cambiato!


E ogni anno sono felice di rivedere il mio caro Babbo Natale!


Il mio post finisce qui!Arrivederci al prossimo post con altre decorazioni!
Grazie a chi mi segue con affetto!A presto!
THE ROMANTIC ROSE









1 commento:

Miriam ha detto...

Ciao, spero che tu ti sia ripresa bene. Io pensavo di trovare un altro post autunnale, invece vedo con piacere che sei già proiettata verso il Natale ed io mi stavo perdendo due post.
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine