Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

giovedì, novembre 24, 2022

LA MIA CAMERA IN VERSIONE NATALIZIA!


 Buon pomeriggio!

Vi porto nella mia camera in versione natalizia ma sempre con il rosa!



Entriamo!



Cominciamo dal letto!Ho messo questo trapuntino con fiocchetti rosa e fiori che amo tanto!

Questo cuscino sembrava essere creato proprio per stare qui!Così l'altra sera quando l'ho visto nel negozio di Hm casa non me lo sono fatto scappare!



Sulla testata del letto ho messo questo cuore che ho già da qualche anno e che avevo acquistato ad ikea!



Le calze quest'anno ho voluto collocarle qui!


Sul tavolino il mio alberello bianco!



Quest'anno ho voluto lasciarlo solo con le piccole palline color argento!



Ecco il mio caro babbo natale rosa!


Il dolce pupazzo di neve!



A volte sposto gli oggetti!



Come questa targa che ho trovato a Maison du Monde in una sera "toccata e fuga" presa al volo!

Mi piace tantissimo!



A volte dal letto passa sul comodino!




Questa è la mia camera in versione natalizia!

Al prossimo post con altre decorazioni!

THE ROMANTIC ROSE



3 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche se per me il Natale deve essere prevalentemente rosso, la tua camera addobbata di Natale rosa :-)) mi piace molto. E tra la zona giorno e la zona notte ho visto tante cose molto carine. Alcune le ricordo dagli altri anni, come ad esempio il Babbo Natale sul comò, ma non ricordavo il pupazzo di neve. Complimenti, io non ho ancora cominciato.
Buon fine settimana,
Miriam

theromanticrose ha detto...

Mirian scrivo qui nei commenti perché il mio blog ha una struttura che non permette di rispondere sotto ai commenti!Prima di tutto ti ringrazio di seguirmi e di essere sempre presente!Mi fa piacere!Ma per caso ci seguiamo anche su fb?Su fb ho alcune amiche che si chiamano Mirian magari sei tu ed io non lo so, dato che appare solo il tuo nome!Ti auguro tante belle cose!Un abbraccio!

Miriam ha detto...

Ciao no, non sono io su Facebook.
Miriam

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine