Questa è una piccola casa,entrando sentirai odore di rosa,thè e cioccolata.Sarai avvolta da colori tenui e delicati.Ogni oggetto avrà una storia da raccontare,qualche poesia ti cullerà...........e questo è un invito a farti sognar.......
i miei cari lettori:ogni finestrina che si apre è un nuovo sorriso che nasce

Lettori fissi

ME

La casa è la mia passione!Amo le tazze inglesi,i pizzi e i merletti,il rosa e le rose.Amo arredare in romantico,adoro lo shabby-chic, il vintage.Sono felice con le piccole cose,amo i colori dell'autunno,le atmosfere dell'inverno e del natale.Adoro la pioggia che batte sui vetri,i tramonti sul mare e sui tetti delle case,le foto dei miei figli bambini!Mi piace sognare!
PREGO! ACCOMODATEVI!

potete sedervi a tavola!

potete sedervi a tavola!

martedì, marzo 21, 2023

PRIMAVERA!


 Buon pomeriggio e buona primavera a tutte!


Si la primavera sarà bella!Per i suoi colori, i suoi fiori!

Ma a me mette fiacca e svogliatezza!



In questi giorni di marzo ho continuato con qualche decorazione per la Pasqua.


Qualche mese fa ho comprato questo fuoriporta ed ora ho potuto esporlo!

Lo adoro!


E una sera cercando su amazon mi sono apparse queste decorazioni stile "vintage vittoriano"



Arrivate a casa le ho posizionate sulla credenza!



E me le guardo e riguardo!


Specialmente quando la mattina sono seduta a far colazione!



Trovo molto carino mettere la piantina di muscari  nella tazza per il te!

E con le bandierine, tutto assume un tono ancora più vintage!



Trovo i colori pastello molto delicati per la Pasqua.


Vi lascio un saluto e vi offro una piccola merenda!


THE ROMANTIC ROSE









2 commenti:

Miriam ha detto...

Ciao Rosetta, complimenti anche per la cura che hai messo nel dare il benvenuto alla primavera.
Buona serata,
Miriam

Arianna Marangonzin ha detto...

Buona Pasqua! Tutto bellissimo.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
The Romantic Rose

Pagine